La vita ritrovata (e la bolletta salvata)

Sono risorta. Come l’araba fenice dalle ceneri di una vita in costante cambiamento. O come le ceneri delle infinite ricette venute male in questi anni. Dal mio ultimo articolo ne è passata di acqua sotto i ponti. Cucinavo (e tanto) ma alla fine non postavo mai. Eccessiva criticità o momento di transizione? Sta di fatto che mi sento rinnovata nel corpo e nello spirito. E nella mia nuova ubicazione (vi svelerò in futuro dove vivo adesso) ho deciso di riprendere in mano la mia vita e… i mestoli!

Come vi dicevo ho cambiato casa, abitudini, modo di vedere le cose. Sono forse più critica ed analitica. Per questo ho notato che in tutti questi anni, ho pagato troppo di spese di casa. Luce, gas ed internet sono gli strumenti fondamentali di una pseudo food blogger come me! Per questo il mio occhio è abbastanza attento ad ogni minima impennata nelle bollette.

Con una casualità paragonabile al fato mitologico, mi sono imbattuta in una pagina web che mi ha fatto “svoltare”. Si tratta di Selectra e voglio condividere con voi “folli ordinari” le mie impressioni. Mi sono imbattuta nel sito, come vi dicevo, per puro caso ma devo dire che le visite sono state continuate. Grazie alle informazioni sul sito e all’assistenza al cliente ho scoperto i migliori e più convenienti fornitori di luce, gas ed internet sul territorio nazionale. Con un risparmio importante! Anche perché, come vi dicevo, ho cambiato casa e sempre grazie a loro sul sito puntienergia.com ho trovato molte informazioni importanti sull’allaccio delle nuove utenze nel mio nuovo appartamento.

E, come ben sapete, sono un’appassionata oltre che di cucina, di contenuti! Quelli belli, ben scritti, informativi. Su luce-gas.it riesco ad essere costantemente aggiornata sulle news relative al mondo dell’energia. Non spenderò mai più un occhio della testa per le mie creazione, per le mie amate ricette!

Ora che sono tornata, più forte ed agguerrita di prima, nessuna ricetta sarà più un ostacolo insormontabile. Né nessun accadimento della mia vita. Quella vita ritrovata che voglio condividere con voi, attraverso le mie creazioni culinarie…

 

 

Lascia un commento